Tiranno dell'alveare

 

Nuovo lavoro su commissione, questo mostruoso tiranno sta crescendo con lo schema di colore già visto sul grande raptor (beh, il committente è la stessa persona). Qualche variazione di rilievo sarà inclusa nelle parti ossee, che cercherò di rendere in due colori diversi (un tono violaceo più acceso per le placche e uno più spento per le grosse protuberanze) come se fossero cresciute in tempi diversi. Per il resto, denti ed artigli color osso e parti molli viola acceso.

Qui abbiamo la testa, mancano alcuni dettagli (e foto decenti) ma il tono dovrebbe essere questo:

 

Le foto che vi mostro del corpo invece sono piuttosto vecchiotte, ma al momento il modello è nuovamente smontato. Nell'attesa delle nuove immagini, vi anticipo il tono della pelle, completato qui su braccia e busto, e i primi due passaggi di viola sulle placche:

Aggiornamento: 01/10/2008

Ecco qualche nuova dal fronte tirannico: il modello principale ora è praticamente completo, a scanso di ritocchini dell'ultima ora. All'appello manca solo la basetta, che sarà di ambiente lavico simile a quella del grande raptor già presente in galleria.

Ma ecco qualche foto del lavoro, la qualità non è ottima (alcune parti sono più luminose dal vero)  ma qualcosa si può vedere:

Aggiornamento: 07/11/2008

Ecco l'ultimo pezzo a completare il puzzle del modello: la basetta! Strutturalmente è quasi uguale a quella del grande raptor già completato, in fondo appartiene allo stesso esercito.

A voi le foto, appena riesco pubblicherò anche le immagini del lavoro completo.

Questo è un lavoro già finito!

Potrete osservare le foto del risultato nella sezione apposita!

 

Torna ai "Lavori In Corso"